Buongiorno,sto cercando un medico legale professionale ed obbiettivo per un procedimento civile cont

3 risposte
Buongiorno,sto cercando un medico legale professionale ed obbiettivo per un procedimento civile contro azienda ospedaliera.Astenersi perditempo e difensori dei medici.
Egr. signore,
in ambito medico legale non si accusano né si difendono medici per difesa di casta, ma solo se ci sono dati oggettivi che possano provare una responsabilità.
Nessuno fa questo lavoro per "perditempo", anche se molti avvocati illudono i propri clienti su risarcimenti milionari.
Se Lei ha subito un danno è giusto che sia risarcito.
Per poterlo valutare è necessario studiare tutta la documentazione in Suo possesso.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Egregio signore, le faccio rilevare che la medicina legale si basa esclusivamente sul rigorismo obiettivo e su una oggettiva valutazione della documentazione sanitaria, attestante la dinamica dei fatti. Come fattole notare dal collega che mi ha preceduto, attenendosi al predetto concetto, gli specialisti in Medicina Legale agendo in scienza e coscienza non assumono mai posizioni di parte pre costituite. Inoltre, le garantisco che il medico legale, visto che esercita una professione non ha alcuna intenzione di far perdere tempo a chicchessia e tanto meno desidera che altri gli facciano perdere tempo proponendo di imbattersi in controversie puramente speculative.
Io esercito in Modena. Fuori da questa piazza posso valutare la sua richiesta previo incontro e disamina della documentazione. Solo allora potrò dirle se le sue lamentele sono fondate e quali probabilità hanno di essere riconosciute
Prenota subito una visita online: Consultazione come esperti in tribunale - 300 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.