Buongiorno, Spero possiate aiutarmi perché sono davvero in ansia. La notte di capodanno ho avuto u

1 risposte
Buongiorno,
Spero possiate aiutarmi perché sono davvero in ansia.
La notte di capodanno ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ma il preservativo si é rotto e dopo quattro ore ho preso la pillola del giorno dopo (Norlevo). Dopo sette giorni ho avuto un abbondante sanguinamento (molto più abbondante del mio solito ciclo) e proprio quel giorno mi sono dovuta trasferire in Sudafrica per ragioni lavorative. Sono quindi passata da un pieno inverno a una piena estate con più di 40 C.
Lavoro spesso fuori casa e i miei ritmi sonno-veglia sono molto diversi da quelli che avevo in Italia.
Il lavoro da un punto di vista fisico è abbastanza stancante...faccio una vita molto diversa rispetto a prima. Il ciclo continua a non arrivarmi, nonostante abbia delle perdite simil-ovulazione. A due mesi di ritardo ho fatto svariati test di gravidanza (più di 15, anche di marche diverse, perché sono leggermente angosciata) e sono tutti risultati negativi. Sfortunatamente non mi è possibile recarmi in ospedale o andare dal dottore molto facilmente, è per questo motivo che sto scrivendo a voi...secondo voi a cosa può essere dovuto questo ritardo?
Sono davvero tanto in ansia e so che questo non aiuta, ma non riesco davvero a farne a meno.
Spero di avere un vostro riscontro o una vostra opinione.
Grazie.
e normale che hai avuto un abbondante sanguinamento perche hai assunto il Norlevo e il tuo corpo questi ormoni li doveva assorbire risultando nelle perdite. . Le vostre ovaie sono molto sensibili al fuso orario e sbalzi di clima . succede spesso che dopo un cambiamento di vita così radicale il tuo corpo per assorbirlo e affrontarlo abbia avuto scombussolamnenti