Buongiorno, spero che potrete aiutarmi con un problema di emicrania. Scusate il post lungo ma solo c
2
risposte
Buongiorno, spero che potrete aiutarmi con un problema di emicrania. Scusate il post lungo ma solo così posso spiegare bene la situazione. Soffro da anni di sinusite (caratterizzata soprattutto da un forte mal di testa), due anni fa ho fatto un intervento dove mi hanno raddrizzato il setto nasale e liberato il naso da polipi. Per circa un anno non avevo più dolori e mi sentivo meglio. Mesi fa, in estate, cominciai a soffrire di nuovo di mal di testa, la parte frontale della faccia (naso e occhi) e anche alle tempie. Pensavo fosse un problema legato alla sinusite e feci una cura di aerosol e cortisone. Non fece nessun effetto e l'otorino mi diede un'altra cura: Flugeral. Io pensavo che il mio dolore fosse legato alla sinusite e invece con Flugeral (5mg) mi passò quasi completamente. Ho fatto la cura di 40 giorni, finita la cura dopo qualche giorno ecco di nuovo il dolore. Insomma sto bene con la cura ma appena smetto torna il mal di testa cronico. La mia domanda è: per quanto posso continuare la cura? Ho provato agopuntura, cure omeopatiche, esercizi e così via... l'unica cosa che funziona è Flugeral. So che non potrò prendere Flugeral per sempre ma cos'altro posso fare?
Buon pomeriggio, questa emicrania è costante o compare in momenti specifici della giornata? Bisognerebbe anche sapere le sue abitudini alimentari, potrebbe esserci un nesso. Resto a disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, penso sarebbe utile consultare un neurologo per confermare la diagnosi, potrebbe non essere emicrania, ed il flugeral nel lungo periodo potrebbe darle degli effetti collaterali, quale aumento di peso e riduzione del tono dell’umore.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,da dieci anni circa soffro di emicrania cronica,mi sta devastando la vita ,con attacchi ogni mese associate al vomito continuo,,assomo il topamax da anni..ma nessuno effetto,non so cosa fare? grazie mille..
- Ho dato una testata sotto al letto a ponte adesso ho bruciore al lato opposto sulla fronte e normale?
- Buonasera , avevo 18 anni da quando soffro di cefalea con aura e tutti bi suoi sintomi adesso ne o 62 l'unica cosa che mi è rimasto e l'aura anche 2 volte al giorno e un po di mal di testa dopo .non lo mai curata , adesso solo questa aura che mi infastidisce..cosa devo fare? grazie
- Salve ho 65 anni e da più di 30 soffro di cefalea con aurea ma senza dolori e gli attacchi sono aumentati da 2 /3 All anno a 2/3 al mese no ho mai fatto nessuna cura né visite ,esiste qualche cura per prevenire gli attacchi ? Grazie mille
- Buongiorno,sto facendo terapia di profilassi per emicrania con Fluxarten da qualche mese...gli attacchi sono diminuiti e il dolore è meno intenso, sono però aumentata di peso e nonostante mi sia messa a dieta non calo di un grammo. È possibile che sia il farmaco? Ho letto che è necessario sospendere…
- Ho preso flugeral x emicrania lo stoppato e mi sento pieno si ansia e battito accelerato cosa devo fare? grazie sto male
- Mia figlia diciottenne soffre di mal di testa frontale da agosto. Risonanza magnetica tutto ok. Da qualche giorno ha iniziato Fluxarten. Quando vedrà qualche risultato? Gli antidolorifici le fanno poco o nulla, neppure Indoxen... la neurologa le ha segnato Tachifene. Se non dovesse avere sollievo neppure…
- Salve soffro di acufene il mio dottore mi ha prescritto flugeral la sera 1 prima di dormire e prisma la mattina ...non ho nessun beneficio. Cosa devo fare?
- Salve ho 56 anni,sono cardiopatica e sono allergica ai fans...dal mio audiologia mi è stato dato il farmaco flugeral,x dolore di testa e vertigini.. posso prenderlo? Ho paura xchè prendo pure ansiolitici.grazie x la risposta
- Salve ho 59 anni e da due anni che ho la testa compressa....cole quando si sale la montagna e le orecchie fanno rumore poi con lo sbadiglio se ne va....invece io sono con questa confusione sempre in più ho o fischi..... Ho fatto di tutto ...RM....visita otorino...osteopata...neurologo Nessuno mi ha…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 83 domande su Emicrania
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.