Buongiorno specialisti , qualche mese fa ho contratto il virus papilloma o almeno deduco sia quello,

3 risposte
Buongiorno specialisti , qualche mese fa ho contratto il virus papilloma o almeno deduco sia quello, infatti alla base del pene ci sono dei condomi I quali non danno nessun tipo di fastidio ma se ne contano diversi ex esteticamente sono brutti. Chievo la vostra consulenza su come consigliate di curare questo tipo di problema e quali sono i costi rivolgendomi a uno specialista.
Ringraziandovi in ancipo , saluti.
Dipende dal tipo di terapia. Se è possibile are una terapia domiciliare, il costo è quello di una visita (120€). Se invece, in base alle lesioni o alla sua volontà, si decide di fare una asportazione in ambulatorio il costo si aggira intorno ai 150€.

I condilomi acuminati sono un infezione da HPV che va curata perche invasiva e anche pericolosa tant'è che oggi la vaccinazione adolescenziale è consigliata anche nel maschio perché sono stati riscontrati virus nella vescica dove possono anche indurre un cancro. La terapia migliore è la Crioterapia in più sedute.
Salve , più che un problema estetico , si tratta di una infezione contagiosa che va trattata il più rapidamente possibile . Si rivolga al Dermatologo per le cure del caso . Cordiali saluti