Buongiorno sono una signora di 65, 160 cm e peso 84 kg, è un paio di settimane che avevo dolore alla

1 risposte
Buongiorno sono una signora di 65, 160 cm e peso 84 kg, è un paio di settimane che avevo dolore alla schiena, il mio medico fatto fare i raggi, la risposta è seguente
Non evidenti alterazioni osteo-strutturali focolari a carico del metameri esploratori, correttamente allineati sul piano sagittale.
Rettilineizzazione con pressoché scomparsa della fisiologica lordosi cervicale da contrattura muscolare antalgica. Lieve accentuazione della cifosi dorsale. Riduzione in altezza con associata minima cuneizzazione anteriore della soma L1 da esiti, con limitanti somatiche regolari e sclerotiche. Fenomeni di spondilo-discartrosi osteofitaria diffusa e di artrosi interapofisaria. Adesso che devo fare?, è qualcosa di preoccupante?,
Buongiorno a Lei signora, è fondamentale essere visitati e a visualizzare le immagini per capire quali altri sintomi ci sono. HA mai eseguito una risonanza magnetica?