Buongiorno, sono una ragazza genovese di 31 anni ed ho una situazione grave da risolvere diventata i

5 risposte
Buongiorno, sono una ragazza genovese di 31 anni ed ho una situazione grave da risolvere diventata insostenibile, che comporta una spesa di 10.000€. Al momento ho un budget di soli 200€ mensili e non posso fare un finanziamento. Non so più dove sbattere la testa, soffro soprattutto a livello di salute e ma anche a livello psicologico. Chiedo gentilmente se esiste qualche dottore a Genova che potrà permettermi di dilazionare questa cifra senza finanziamento, sperando di poter tornare presto a lavorare. Ringrazio anticipatamente!
Io non sono di Genova ma mi permetto di darle dei consigli.
Prima cosa non è detto che debba spendere per forza € 10000 ! Quando faccio un preventivo do sempre 2-3 alternative di lavoro. Magari non risolverà proprio tutto subito, ma starà senz'altro meglio.
Cerchi di trovare un dentista che ha il PAGODIL, un sistema che non chiede busta paga nè garanzie, e rateizza senza interessi.
In bocca al lupo.

Mi dispiace opero a Catania , concordo col collega ,non è detto che il preventivo sia così caro ed in ogni caso esistono alternative.
Buongiorno , io esercito a Milano ,ho varie soluzioni di pagamento, mi contatti e vedrà che una soluzione la possiamo trovare.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
200 euro mensili le consentono di iniziare entro 6 mesi a fare cmq tanto , ovvio adottando una soluzione adatta alle sue risorse economiche . Ci contatti privatamente siamo in via Pergolesi n23 a Milano
Buongiorno, io lavoro a Genova vicino alla stazione Brignole, non riesco a decifrare la data della sua richiesta ma nel caso avesse bisogno mi contatti e faremo tutto il possibile per trovare una soluzione.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica