Buongiorno, sono una ragazza di quasi 31 anni, altezza 1.54 peso 39.1.. essendo chiaramente in sotto
3
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di quasi 31 anni, altezza 1.54 peso 39.1.. essendo chiaramente in sottopeso avrei piacere di mettere su qualche kg.. però vorrei ingrassare "bene".. non voglio accumuli di grasso o di cellulite.. aumentare i carboidrati potrebbe essere una soluzione? Di proteine ne mangio già parecchie..
Buongiorno. In merito alla sua richiesta le consiglio di affidarsi ad un professionista del settore che possa indicarle un regime corretto . Non si tratta solo di introdurre i carboidrati ma studiare il suo piano alimentare in modo corretto. Il medico saprà indicarle anche le analisi da effettuare.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, direi che, dopo una corretta anamnesi è fondamentale rilevare e correggere eventuali errori alimentari ed impostare il giusto equilibrio fra carboidrati proteine e grassi senza eccessi ne carenze di macro e micro nutrienti con eventuale integrazione fitoterapica se necessaria.
Questo in sintesi il percorso che propongo
A disposizione anche online. Buona giornata
Questo in sintesi il percorso che propongo
A disposizione anche online. Buona giornata
Innanzitutto, dovrebbe seguire un buon programma nutrizionale con alimenti ad alta densità in modo da essere in bilancio positivo nei confronti del fabbisogno calorico personale. Poi, all'inizio specialmente è consigliabile un'integrazione di Aminoacidi Essenziali, per il loro effetto a livello metabolico. Spero di esserle stato utile. Resto a disposizione e auguro una Sana giornata. Dr. A. Manna
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.