Buongiorno, sono una ragazza di 36 anni con disturbi dell’umore, e assume risperidone. Da qualche te
2
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 36 anni con disturbi dell’umore, e assume risperidone. Da qualche tempo ad oggi il mio orgasmo non è più lo stesso, è molto lieve quasi inesistente. È dovuto alla terapia? Cosa dovrei fare ? Ne ho parlato con la mia dottoressa ma mi ha fatto capire che non c’è niente da fare. Sono molto frustrata per questo
Buongiorno. Difficile darle un suggerimento, se la terapia è stata valutata necessaria nella scelta del farmaco e nella posologia che sta assumendo. Discuta ancora con la sua specialista la possibilità di una variazione del protocollo che, nel caso di Disturbi dell'Umore (se questa è la sua diagnosi), può prevedere anche altre alternative. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il risperidone e può influire sulla sessualità, incrementando anche i livelli di prolattina. Se il suo problema rientra nei disturbi dell’umore, ci sonno diverse soluzioni terapeutiche.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.