Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni e da 3 settimane ormai che avverto dolore alla tempia destra
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni e da 3 settimane ormai che avverto dolore alla tempia destra, ho effettuato una tac e va tutto bene, il neurologo mi ha consigliato un integratore “aurastop” e devo dire che il dolore è più lieve ma ancora c’è. Sono una persona ansiosa e ipocondriaca perciò mi rivolgo a voi nella speranza di tranquillizzarmi. È normale che una cefalea duri così tanto? Devo fare altri accertamenti ?
Buongiorno. Persiste da 3 settimane senza nemmeno un periodo (anche piccolo) di risoluzione?: In generale, indipendentemente dal tipo di cefalea, faccia una visita neurologica dato che se dovessero confermarsi tali reperti, vale la pena iniziare una terapia di profilassi della cefalea. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.