Buongiorno sono una ragazza di 33, anni soffro di ansia da quando avevo 16 anni purtroppo ora ho avu

1 risposte
Buongiorno sono una ragazza di 33, anni soffro di ansia da quando avevo 16 anni purtroppo ora ho avuto una brutta ricaduta ho sempre assunto farmaci ansiolitico e antidepressivo sono ipocondriaca o fissazioni mi manca sempre il respiro e già due mesi che mi capita di notte o di mattina quando mi sveglio mi sento debole e respiro male provo la saturazione e mi trovo 92 93 alcune voltr anche 91 poi torna normale a 97, 98 ho fstto gli esami del sangue sn a posto ho fatto la visita al cuore ecg ecocardiogramma e lastra ai polmoni nn c è nulla però io mi agito e. Penso di avere lo stesso qualcosa sn andata persino in pronto soccorso e una ragazza mi ricordo mi aveva detto sono le gocce gli ansiolitici che prendi ora con la mia psichiatra mi ha dato la quetiapina e prendo gocce ma non riesco a darmi pace con la saturazione anche perché durante il giorno e normale 97 98 alcune volte 95. che fare?
Buongiorno, qualora non l'abbia mai fatta, le consiglio una saturimetria notturna (un esame assolutamente non invasivo che si esegue mediante un sensore al dito collegato ad un piccolo apparecchietto che misura la saturazione e il battito del cuore). Valuti in seguito, con il suo Medico Curante, un'eventuale visita pneumologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.