Buongiorno sono una ragazza di 32 anni Purtroppo a causa della mia paura non mi sono mai presa molt

6 risposte
Buongiorno sono una ragazza di 32 anni
Purtroppo a causa della mia paura non mi sono mai presa molto cura dei miei denri e ora dovrei mettere 3/4 denti! In piu non avendo uno smalto fantastico alcuni denti si stanno scheggiandi!
Vorrei recuperare se possibile a questa situazione ma ho paura di cifre molto elevate! Grqzie! Sono di como!
Mi sembra ovvio che debba fare una Visita Odontoiatrica Clinica e Semeiologica. Le posso dire che una visita che la impegna per un'ora e mezza circa compresa l'informazione, costa 100,00 euro. Diffidi di chi facesse preventivi senza Visita Clinica e di chi non facesse Visite Gratis, sarebbe segno di "bassa Cultura odontoiatrica". Dr. Gustavo petti Parodontologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Signorina buongiorno,vista la giovane età se dovesse decidere di rimpiazzare i denti mancanti il consiglio più sincero che possiamo darle è quello di ricorrere nel caso di capsule o ponti al disilicato di litio l'unico materiale metallifere che condente di ottenere risultati estetici paragonabili ai denti naturali.
Stia tranquilla poi se trova il collega onesto i prezzi non saranno poi così elevati.
Per ogni domanda ci scriva pure senza problemi.
Essendo di Roma non posso aiutarla.
Buongiorno la invito presso la mia struttura per una visita senza alcun impegno
Buongiorno, le possibilità sono due: creare un piccolo ponte tra i due denti o un impianto completo. L'impianto è a partire da 350 €. La invitiamo a prenotare una visita, senza impegno presso il nostro studio.
Buongiorno, nel suo caso è necessaria una visita specialistica per poter valutare la sua situazione e poter di conseguenza realizzare un preventivo corretto.