Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni da circa un anno ho iniziato ad avere senso di instabilità e
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni da circa un anno ho iniziato ad avere senso di instabilità e bisogno di sorreggermi a qualcuno specialmente quando sono in piedi e/o cammino. Inizialmente ho pensato alla cervicale ed effettuando una risonanza magnetica è emersa una piccola ernia cervicale. A detta però dell'ortopedico è una condizione abbastanza frequente tra le persone con lavoro sedentario come il mio e in più i test cervicogenici effettuati dal fisioterapista hanno dato esito negativo. I sintomi erano rientrati con il freddo ma con l'arrivo del caldo sono tornati di nuovo. Ho allora effettuato nuove analisi che hanno evidenziato una tioridte di Hashimoto con valori di TSH però ancora nella norma. In più la mia pressione si attesta sempre circa sui 100/60. Ho effettuato anche una visita cardiologica che non ha evidenziato nulla di preoccupante. Questa sensazione potrebbe essere legata alla tiroidite? I sintomi iniziano a diventare invalidanti e non riesco a svolgere più le attività di tutti i giorni perché sono costantemente senza forze. Cosa potrebbe essere?
Nessuna correlazione con la tiroidite se i valori di TSH rientrano nella norma. Per il sintetico quadro che ha riferito, propendo per una ipotensione ortostatica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.