Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e da circa due mesi che avverto un fastidio all'altezza del
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni e da circa due mesi che avverto un fastidio all'altezza del fegato, guardandomi allo specchio si vede chiaramente che il lato destro è leggermente più gonfio, e anche al tatto si riesce a sentire come una massa al di sopra delle costole. Il dolore è sordo e alcuni giorni fa più male e altri non lo sento. Se il problema fosse il fegato si riuscirebbe a sentire al tatto? Inoltre ho iniziato nello stesso periodo a soffrire di reflusso e acidità, che sto curando, e infine abbassamenti di pressione per me abbastanza anomali, con la testa che mi gira fortemente ogni volta che mi alzo in piedi. Vi ringrazio anticipatamente
Buongiorno, beh direi che fare un'ecografia addome potrebbe essere una saggia decisione. Tuttavia se, come credo di intuire, fosse questo un periodo di forte stress per lei, è possibile che il gonfiore che apprezza sia solo meteorismo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.