Buongiorno sono una ragazza di 25 anni. Da 5 mesi all’incirca prendo pillola yaz, mai avuti grossi p
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 25 anni. Da 5 mesi all’incirca prendo pillola yaz, mai avuti grossi problemi a parte un po di sanguinamento vaginale durante l ovulazione. Questo mese però è davvero troppo, sembra proprio ciclo, mi costringe a mettere l assorbente ed è di colore rosso vivo. A cosa potrebbe essere dovuto secondo voi? Ho fatto una visita ad ottobre ed era tutto nella norma...sono molto preoccupata di avere qualcosa...specifico che questo blister ho dimenticato di prendere una compressa qualche giorno fa, l’ho poi presa e l altroieri ne ho presa un’altra in ritardo. Fatemi sapere, grazie
Buonasera, nei primi mesi di assunzione della pillola YAZ è da considerarsi normale un sanguinamento intermestruale. Le consiglio tuttavia un controllo ginecologico, se il sanguinamento dovesse continuare anche nei mesi successivi, per determinare la causa del sanguinamento ed eventualmente sostituire il tipo di pillola contraccettiva o valutare altri metodi contraccettivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.