Buongiorno sono una ragazza di 24 anni. Soffro di ansia e attacchi di panico da anni. Da più di un a
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 24 anni. Soffro di ansia e attacchi di panico da anni. Da più di un anno ogni giorno ho problemi di respirazione, sono in costante iper ventilazione, ho più attacchi di panico al giorno e sono in continuo stress e Ansia. Volevo sapere se questo è pericoloso per la mia salute specialmente quella del cuore che è in continuo stress. Grazie mille
Buongiorno, ansia e stress sono elementi che non fanno bene al fisico, ma questo in generale. A 24 anni e con un cuore sano, non comprometteranno la salute del suo cuore. Almeno non nei prossimi anni e finché è cosi giovane. Tuttavia, se non lo sta già facendo, mi permetto di consigliarle di rivolgersi a uno specialista per curare questi disturbi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.