Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, e voglio chiudere le tube, sono disposta a pagare tutto que
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, e voglio chiudere le tube, sono disposta a pagare tutto quello che serve. Non ho mai voluto prole anzi, il pensiero quasi mi nausea.. non ho nemmeno una vita sessuale soddisfacente a causa di ciò; nonostante la pillola e preservativo vivo comunque col terrore con conseguenza di rapporti sporadici o addirittura astinenza per anche 6 mesi nonostante abbia un compagno, per di più assumo pure antidolorifici forti da anni e mettere al mondo un feto in astinenza non mi sembra la cosa migliore. C'è qualcuno che lo può fare?
si tratta di un intervento facilmente realizzabile, non difficile, che una volta veniva effettuato con maggiore frequenza. Non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che lo esegua
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 34 anni e due bambini. Io vorrei chiudere le tube non voglio più fare figli ed inoltre ho anche problemi con i contraccettivi normali, con gli estrogeni sono a rischio trombosi e usando pillole pure progestiniche mi vengono un sacco di effetti collaterali e oltre i 6/8 mesi non riesco…
- Salve, ho 43 ho il nexplanon, ma ho visto che è cresciuto molto, altri contraccettivi non posso usare. Volevo sapere se per fare la chiusura delle tube la si può eseguire anche tramite l'ASL o se si fa solo a pagamento.
- Buonasera dottore io ho chiuso le tube ho 43 anni vorrei aprirle si può fare grazie mille
- Sono una ragazza di 28 anni che prende la pillola, sia come contraccettivo sia come cura per l'ovaio policistico. Siccome non sono interessata a una gravidanza futura,visto il mio problema,mi chiedevo se era possibile effettuare la chiusura delle tube. Che ne pensate?
- Buongiorno ho 30 anni e vorrei chiudere le tube, come devo muovermi? Quanto costa l’intervento?
- Salve, volevo un'informazione. Volevo sapere qual é la procedura per la sterilizzazione femminile in ambito ospedaliero. Ho 36 anni e sono portatrice sana di una sindrome genetica rara, 1 delle mie due figlie ne é affetta. Mi ritengo responsabile della sua disabilità, per tale motivo voglio evitare altre…
- Ceao..vorrei sapere se vi trovate purè a Lecce... La mia domanda e: Quale e il prezzo per aprire le tube??? Voglio avere un bambino al più presto possibile. Grazie.
- Salve vorrei sapere a quanto ammonta il costo di far chiudere le tube? E mutualità? Si può fare con prescrizione medica? come funziona
- Buongiorno. Sono un malato oncologico in stadio 4 (adenoc.polm, + metast. encefalo etc) e non posso prendere contraccettivi chimici. Non posso neppure rimanere incinta però, o mettere la spirale ... almeno gli ultimi mesi vorrei serenità. Avrei quindi urgenza di chiudere le tube. Come si può procedere…
- Buonasera a Roma a quale dottore o struttura posso rivolgermi per sottopormi a questo intervento?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 21 domande su legatura delle tube
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.