Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni. Da un mese e mezzo sul mento nella zona sotto il labbro inf
2
risposte
Buongiorno. Sono una ragazza di 24 anni. Da un mese e mezzo sul mento nella zona sotto il labbro inferiore mi è spuntato una sorta di ispessimento dal quale esce un liquido.. e al di sopra del quale continua a formarsi una crosta gialla. Andata dal dermatologo, ha ritenuto si trattasse di una verruca e me l’ha rimossa con azoto liquido. Sono molto preoccupata perché ho paura che possa non guarire.. ora A distanza di 24 ore dal trattamento si è formata ancora una spessa crosta gialla ( e non si è formata alcuna bolla.. che dovrebbe essere tipica della crioterapia) . È probabile che guarisca a distanza di 10 giorni ? Se non passasse è possibile rimuoverlo chirurgicamente ?
La completa guarigione necessita di almeno 2 settimane. Medichi con crema antibiotica 2-3 volte al dí e ritorni a controllo dal dermatologo dopo 3 settimane per valutare se è stata completamente debellata o necessita un ulteriore trattamento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Generalmente per le verruche virali il protocollo prevede sedute di crioterapia ogni 3 settimane per almeno 3 mesi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.