Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Da 3 settimane ho febbre, alterazione tra 36.7 e 37.5, che

2 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Da 3 settimane ho febbre, alterazione tra 36.7 e 37.5, che continua frequentemente a scendere e salire, ho notato anche di avere le urine spesso scure e maleodoranti. Ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine. Il bitest per la mononucleosi è risultato negativo.
Globuli rossi bassi 3.88 (4.0-5.3)
Ves alta 18 mm/1h (2-15)
Esame urine
Emoglobina alta 0.20 mg/dl (0-0.05)
Eritrociti alti 20 p.c.m. (0-3)
Vorrei sapere cosa ne pensate , da cosa può essere dovuto e come devo agire.
Grazie
potrebbe essere una forte cistite con o senza batteri o derivare da altri fattori della parte alta della via urinaria. serve certamente una rapida ecografia della via urinaria, una coltura delle urina e l'immediata valutazione dell'urologo. Deve esigere la prestazione per ovvi motivi non più rinviabile... ha già atteso anche troppo.

Le consiglio di eseguire esame colturale sulle urine, ecografia dell’apparato urinario. Esegua tutti gli esami di laboratorio che riguardano gli indici infiammatori.