Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Vi scrivo perché ho avuto giovedì sera un forte dolore nell
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Vi scrivo perché ho avuto giovedì sera un forte dolore nella zona del basso ventre, con dolore acuto nell'urinare e dopo aver finito. Verso tarda serata i dolori sono aumentati non riuscivo a stare in piedi e le mie urine erano rosse. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che è una cistite emorragica. La mia domanda è la seguente. Domenica sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (ovviamente protetto), potrebbe essere stata la causa scatenante? Scusate la domanda stupida ma non mi è mai capitata una cosa simile quindi vorrei capire le possibili cause. Premetto che per me è un periodo molto stressate per alcuni problemi familiari... Potrebbe aver influito?
Gentile paziente, in considerazione della Sua giovane età e la possibilità di una infezione batterica dopo rapporto sessuale, la diagnosi di cistite acuta emorragica è molto probabile ma chiaramente non certa! È necessario approfondire ulteriormente tale quadro mediante la esecuzione di ulteriori accertamenti che di sicuro uno specialista urologo saprà indicarLe.
Cordiali saluti e tanti auguri.
Dott. Salvatore Scurria - urologo - Palermo
Cordiali saluti e tanti auguri.
Dott. Salvatore Scurria - urologo - Palermo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.