Buongiorno, Sono una ragazza di 23 anni, la sera del 12 luglio ho avuto un attacco di diarrea inseg

1 risposte
Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni, la sera del 12 luglio ho avuto un attacco di diarrea inseguito a mal di pancia forti a causa dei cibi freddi, passato tutto vado a dormire. Appena mi metto a letto, sento che il mio intestino è ancora leggermente dolorante ma non ci faccio caso perché dopo mal di pancia forti si stava sfiammando, ad un certo punto sento che la parte sinistra è dolorante (intermittente), con la paura che mi viene ancora mi preoccupo, da quel punto ho sentito dolori/fastidi all'addome centrale che poi sono passati, dolore al collo, leggera nausea, appena chiudevo gli occhi mi girava la testa, e sentivo che tremavo leggermente, non sapevo più dove stare. Alla mattina era passato tutto, ma da quel momento sembra che il mio corpo fosse andato in tilt, ogni volta che mangio sento che dopo un po' mi viene una leggera nausea, che smette dopo aver mangiato, dolore al collo costante e calo dell'appetito con a volte fastidi nella parte sinistra dell'intestino e continue eruttazioni. Non so che cosa mi fosse successo quella notte e che cosa mi ha causato. Non so se è stato.solo.un attacco di panico, oppure qualcosa di serio, come anche il tumore alle ovaie, perchè a volte sento dei crampi anche li, però non so se quei crampi sono dovuti al fatto che manca poco al ciclo oppure sono collegati agli altri causando una massa alle ovaie, perché questi sintomi non me li spiego.
Ringrazio
hai probabilmente avuto una intossicazione alimentare, prendi fermenti lattici tre volte al giorno bevi 1,5 litri di acqua naturale al giorno, se il fastidio non passa in un paio di giorni rivolgiti al tuo medico di base

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.