Buongiorno, Sono una ragazza di 23 anni e sto cercando di risolvere un problema con cui convivo or

1 risposte
Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni e sto cercando di risolvere un problema con cui convivo ormai da due anni, cioè un odore acido sgradevole vaginale (di sudore, cipolla) che persiste durante le mie giornate e aumenta quando sudo. Non ho problemi gravi di sudorazione in altre parti del corpo. In questi anni ho fatto diversi tamponi e risulto sempre positiva a Candida, che combatto con probiotici e ovuli, ma che torna saltuariamente. Ho potuto constatare che non si tratti di quello, la candida è inodore. Successivamente ho fatto anche due cicli di antibiotici prescritti dal ginecologo, convinto che si trattasse di Gardanella. Inutili, mi hanno solo fatto tornare la Candida. Un consulto medico qua su Mio dottore mi aveva consigliato di fare un HPV test con tipizzazione, che ho fatto e risulto positiva. Procederò a fare la colposcopia prossimamente. La mia ginecologa però continua a sostenere che non possa essere neanche L HPV a causarmi questo odore, ma una semplice variazione del PH che dovrò tenermi per sempre. Io però vorrei capire e chiedere se invece potrebbe essere causato dall HPV è risolto, se veramente è qualcosa di definitivo o cos altro posso fare per approfondire il mio problema. Che ne pensate? Sono disperata. Grazie!
Il tuo problema NON è la candida perche si ripresenta sempre in ambienti alterati VOI AVETE UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE che altera l'ambiente vaginale e favorisce la presenza della candida e l'odore sgradevole dovete curare lìinfiammazione voi e il vostro compagno per l'effetto PING PONG separatamente senza avere rapporti scoperti . LUI deve fare dei esami . quando sarete guariti entrambi e voi avrete risolto il vostro problema potrete riavere rapporti liberi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.