Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, ogni tanto ho un dolori (fitte) al seno sinistro, parecchi m
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, ogni tanto ho un dolori (fitte) al seno sinistro, parecchi mi dicono che possono essere fitte dal freddo, però mi accorgo avvolte di averle anche quando mi sveglio e cerco di respirare mi prendono le fitte, poi ultimamente mi sono accorta di trattenere il respiro involontariamente e di averne sempre più spesso questi dolori. Cosa mi consigliate di fare?
Buongiorno, la caratteristica trafittiva non è comunemente ascrivibile ad una causa cardiologica, ed è pertanto verosimile che la natura del sintomo sia un attimo. Le sembrerà banale, ma se non l'ha mai fatto un elettrocardiogramma può essere molto informativo e permettere di escludere una vasta gamma di problematiche cardiologiche giovanili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.