Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni a cui tre anni fa vennero riscontrate delle formazioni linfo
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni a cui tre anni fa vennero riscontrate delle formazioni linfonodali ed un'ectasia duttale bilaterale tramite un'ecografia mammaria, con consiglio di nuovo controllo ecografico ad un anno. Questo controllo purtroppo è fino ad ora saltato a causa di altre problematiche di salute che avevano la precedenza. Mi consigliereste soltanto un'ecografia mammaria e cavi ascellari oppure questa in aggiunta ad una mammografia?
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà qualche minuto del suo tempo!
Federica
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà qualche minuto del suo tempo!
Federica
Buongiorno. Alla Sua età, attualmente, è più che sufficente l'ecografia mammaria bilaterale, effettuata annualmente, completata dalla visita specialistica. La mammografia dai 40 anni; prima se sono presenti segni clinici importanti. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.