Buongiorno, Sono una ragazza di 20 anni con una vita normale e serena, ho un bel lavoro, una bella f
1
risposte
Buongiorno, Sono una ragazza di 20 anni con una vita normale e serena, ho un bel lavoro, una bella famiglia, amici ecc.. Purtroppo da quando al mio fidanzato è stato diagnosticato un tumore al ginocchio(osteosarcoma per fortuna preso in tempo,operato e senza bisogno di chemio o radio) ho un'ansia costante di avere un tumore o una malattia grave, ho iniziato ad avere attacchi d'ansia e spesso cerco risposte riguardo i miei sintomi su google provocandomi ancora piu agitazione. Non volevo parlarne con nessuno ma ho preso coraggio e ho raccontato le mie preoccupazioni ai miei genitori..il problema è che ho davvero dei sintomi che mi preoccupano : una piccolo rilievo dietro al collo, ogni tanto essendo un po stitica trovo una leggera puntina di sangue sulla carta igienica(non nelle feci),mal di testa frequente e dolore al seno da quando prendo la pillola, Ho effettuato gli esami del sangue e sono perfetti, ho parlato al mio medico di tutti questi sintomi,ho fatto tutti gli accertamenti (visita al seno, visita al rilievo dietro al collo dato alla fine da un linfonodo ingrossato a causa della cervicale infiammata e visita neurologica dove mi è stato detto che soffro di un po di emicrania)e non ho nulla,l'unica cosa di cui non ho avuto il coraggio di parlare è il fatto che ogni tanto trovo una puntina di sangue sulla carta al momento della pulizia con la carta igienica. HO troppa ansia di parlarne ma allo stesso momento credo non si tratti di nulla.. dopo i vari accertamenti sono un po piu tranquilla ma non ancora del tutto..qualè la la soluzione migliore secondo lei? La ringrazio in anticipo per tutto, Cordiali Saluti.
Salve! mi dispiace per quello che è successo al suo fidanzato ma sono contento che sia finita bene. I suoi sintomi mi sembrano tutti di poco conto. Una puntina di sangue sulla carta igienica puo essere compatibile con una piccola emorroide o ragade, quindi nulla di rilevante, soprattutto alla sua età. Tutti gli esami sono normali, quindi non mi aspetto nulla di preoccupante. Se proprio vuole togliersi anche questo pensiero, si faccia vedere da un chirurgo con esperienza colorettale.
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia generale - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.