Buongiorno! Sono una musicista e praticante yoga. Una settimana fa mi sono svegliata con un dolore a
1
risposte
Buongiorno! Sono una musicista e praticante yoga. Una settimana fa mi sono svegliata con un dolore al collo causa cuscino troppo alto e poco dopo mi sono accorta che le dita della mano sinistra erano un po' addormentate. Mi sono accorta anche di aver perso un po' la sensibilità nella zona della pancia, nei polpastrelli della mano destra e nei polpastrelli dei piedi. Sono in attesa di una risonanza magnetica. Sono molto preoccupata perché ho 35 anni, non prendo farmaci, ho uno stile di vita sano e sono stata sempre in salute. Le articolazioni e i muscoli funzionano benissimo. Ho solo un po' di perdita di sensibilità, appunto. Cosa posso aspettarmi dalla risonanza. Ogni tanto, ma non sempre, mi pulsa la nuca sul lato sinistro. Grazie in anticipo.
Non rimane che attendere l'esito.
Io penso che non si troverà nulla (di patologico).
Auguri e buon lavoro
Io penso che non si troverà nulla (di patologico).
Auguri e buon lavoro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.