Buongiorno, sono una donna di 63 anni, 13 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di stabilizzaz
2
risposte
Buongiorno, sono una donna di 63 anni, 13 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di stabilizzazione vertebrale per grave cifosi, mi sono stati fissati dei tutori con delle viti. Purtroppo le viti erano troppo lunghe e sottopelle sporgevano. non potevo appoggiare la schiena sul materasso .Dopo 2 anni mi sono stati rimossi i mezzi di sintesi ma mi sono tanto aggravata da avere forti dolori anche a letto che mi impediscono le normali attività quotidiane. E' possibile un secondo intervento?
Grazie Ivana Verde
Grazie Ivana Verde
In linea teorica è possibile un secondo intervento, ma ovviamente non è possibile dire a distanza se vi sia indicazione a un intervento e di che tipo. Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia vertebrale, che deciderà anche gli accertamenti da fare (Rx, TAC, ecc) anche per valutare la presenza di una possibilità osteoporosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno a Lei signora, sono dispiaciuto per l’accaduto. Sono sicuro che troveremo una soluzione. Probabilmente i problemi che sta sperimentando sono legati a un’altra situazione che deve essere studiata con degli accertamenti specifici
Rimango a disposizione per programmare un iter disegnato appositamente per lei
A disposizione
Rimango a disposizione per programmare un iter disegnato appositamente per lei
A disposizione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.