Buongiorno,sono una donna di 60 anni. Sono in cura con il farmaco forsteo. Che come effetto colatera

2 risposte
Buongiorno,sono una donna di 60 anni. Sono in cura con il farmaco forsteo. Che come effetto colaterale da la depressione che purtroppo ho. Oggi sono stata da mio medico di base. Che ha potuto notare il mio stato depressivo. E mi prescritto il medicinale zarelis 75.a leggevo della pericolosità di questo medicinale. E mi chiedevo se è realmente pericoloso. O se posso prenderlo con serenità.
Salve,
Lo Zarelis Non è un farmaco pericoloso, può avere degli effetti collaterali, ma pur sempre esigui in relazione ai benefici prospettati e sperati. Consiglio, ad ogni modo, la formulazione a Rilascio Prolungato.

Gentile signora, pur ritenendo le sue preoccupazioni assolutamente comprensibili dovendo apprestarsi ad assumere un farmaco nuovo, vorrei suggerirle di chiedere quante più possibili informazioni al suo medico per fugare ogni dubbio ed iniziare il trattamento con maggiore serenità. In ogni caso mi permetto di ricordarle che purtroppo tutti i farmaci possono avere effetti collaterali, la risposta individuale di ciascuno è estremamente variabile, ciò nonostante ritengo lo Zarelis un ottimo farmaco.
Le auguro in bocca al lupo, saluti, dottoressa Angela Garozzo