Buongiorno sono una donna di 55 anni sono una persona allergica alle graminacee al nichel alla penic
1
risposte
Buongiorno sono una donna di 55 anni sono una persona allergica alle graminacee al nichel alla penicillina! Tutte le sere per 10 mesi l'anno uso l'antistaminico lo zirtec! In giugno ho cominciato per la prima volta nella mia vita a soffrire di disidrosi con grossi problemi di prurito e bruciore a mani e piedi. Mi sono curata con diprosalic e pol su mani e piedi e sono stata meglio! In luglio mi sono riempita di piccolissime vesciche su pancia cosce ginocchia e gomiti.con un gran prurito ho preso il bentelan per una settimana come ho finito il.cortisone mi è tornato tutto cosa posso fare? Cosa può essere?
Potrebbe trattarsi di un peggioramento della disidrosi ma non è possibile stabilirlo senza vedere le lesioni. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.