Buongiorno sono una donna di 41 anni da circa 6 mesi ho un dolore costante sotto il seno destro, la
1
risposte
Buongiorno sono una donna di 41 anni da circa 6 mesi ho un dolore costante sotto il seno destro, la zona è esattamente quella della mano quando viene poggiata sotto il ferretto del reggiseno e spinge verso il centro. Premetto che prima facevo attività sportiva abbastanza intensa e da poco avevo anche iniziato a correre, nonostante l'inizio del dolore ho continuato ad allenarmi, perché durante l'allenamento il dolore va via, ma poi ricompare una volta terminato e raffreddandomi peggiora notevolmente,cosi ho deciso di interrompere tutte le attività sportive,anche le mie lunghe passeggiate.Ho provato a prendere di tutto ma non va via con nulla, solo la notte a riposo passa il dolore ma come metto i piedi per terra ricomincia. Non so se lo stare ferma sta peggiorando la situazione ma dacché era solo sotto il seno il dolore nell'arco della giornata tende a diffondersi dietro la schiena fino all'altezza dei reni. Ho fatto due ecografie addominali dalle quali non è risultato nulla e anche una tac senza MDC nella quale è stata evidenziata un'ernia discale nella zona l5 s1,cosi la mia dottoressa di base ha attribuito il dolore all'ernia e mi ha dato delle punture di cortisone e voltaren per una settimana ma il dolore è ancora beatamente lì per nulla scalfito. Non so francamente cos'altro fare ma la situazione inizia a diventare invalidante.
Salve, potrebbe trattarsi di nevralgia intercostale. Le consiglia una RMN del torace e del rachide dorsale per escludere patologie secondarie. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buon giorno ho forti dolori alla gamba sin. e riesco a malapena a camminare, ho effettuato una tac dalla quale risulta spondiloartosi osteofitosica in tutto il rachide lombare con osteofiti a ponte al passaggio dorso-lombare associata a deformazione artosica delle articolazioni interapofisiarie.Al passagio…
- Buongiorno ho un infiammazione lombare ,il mio medico mi ha prescritto dicloreum a giorni dispari e Bentelan e muscoril insieme, questi ultimi due si possono prendere in un'unica soluzione di puntura?grazie
- Ho problemi di deglutizione pertanto non riesco ad ingerire i medicinali confezionati in pastiglie o in capsule , quindi che cosa cambia se apro le capsule di dicloreum e ne assumo il contenuto per una settimana. Che ne pensate?
- buongiorno e da diversi giorni o dolore al fianco sinistro sotto il seno che se ne va prendendo antinfiammatori poi sparisce e magari quando faccio uno sforzo torna per diversi giorni il mio medico dice non è nulle alla palpitazione mi fa male l osso oppure con il troppo freddo fa male può essere un…
- Ciao,ho un dolore sotto al seno ( sinistro ) specialmente quando mi stendo nel letto o mi metto a pancia in giù ..anche quando sto alzato un po' mi fa male..specialmente se respiro..mentre ho spesso lanzate nel seno destro non fisse però..cosa potrebbe essere ? A causa di questa cosa sto soffrendo anche…
- Dopo 8 giorni di cortisone intramuscolo per presunta sciatica (a detta del medico di base) ho ancora molto dolore al gluteo sinistro e la deambulazione è dolorosa. Può essere un problema ortopedico? O altro?
- Buonasera sono un uomo di 60 anni da circa un anno ho dolori alle costole quando mi abbasso senza piegare le ginocchio , oppure quando mi alzo dal letto. Il dolore dura circa 20 secondi e se premo le costole fa male, poi passa e si ripresenta quando faccio dei sforzi. (Ho la psoriasi volgare da circa…
- Buongiorno, un anno fa mi sono operato di ernia inguinale sinistra, con taglio classico, una settimana dopo dall intervento mi e comparso un fastidio leggero all'inguine destro, che va e viene, alcuni mesi dopo ho fatto ecografia e visita dal chirurgo che mi ha operato all inguine destro e non risultava…
- Salve, da qualche mese ho un dolore nella gamba sinistra soprattutto la notte e quando sto a riposo. Da cosa può dipendere?
- Salve, sono 15 gg che soffro con un dolore ad altezza anca, inguine e al ginocchio i quali mi hanno portato a problemi di deambulazione. Mi hanno detto che forse era una sciatalgia ma questa diagnosi nn mi convince più di tanto visto che il dolore acuto è localizzato soprattutto anteriormente e nei posti…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 581 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.