Buongiorno,sono una donna di 40 anni. L' hanno scorso ho fatto un' ecografia interna,tutto perfetto.

3 risposte
Buongiorno,sono una donna di 40 anni. L' hanno scorso ho fatto un' ecografia interna,tutto perfetto.Solo che l'ultimo mese è stato strano. Al 14° giorno del ciclo,qualche perdita di sangue,che si è ripetuta anche un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo ed infine dolori fortissimi durante il ciclo,i dolori si manifestano da anni.Volevo sapere se è nella normalità.Grazie.
Sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale in fase postmestruale per poter escludere formazioni polipoidi endometriali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio una visita ginecologica specialistica prima possibile
Dott. Michele Polcari
Osteopata, Fisioterapista
Torino
Buongiorno, anche se ha fatto l'anno scorso un'ecografia è meglio andare dal ginecologo per verificare che sia tutto nella norma. Se così fosse le consiglio di intraprendere un percorso osteopatico. Lavorando sulle tensioni addominali e ripristinando i corretti rapporti articolari del bacino e del rachide si possono ottenere ottimi risultati.

Esperti

Sebastiano Bartolone

Sebastiano Bartolone

Reumatologo, Ortopedico, Internista

Reggio Calabria

Prenota ora
Barbara Bertoli

Barbara Bertoli

Medico di medicina generale, Ecografista

Roma

Prenota ora
Claudio Allegrini

Claudio Allegrini

Chirurgo, Chirurgo generale, Internista

Città della Pieve

Prenota ora
Marco Santi

Marco Santi

Radiologo

Monselice

Prenota ora
Laura Corso

Laura Corso

Ecografista

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 57 domande su ecografia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.