Buongiorno sono una donna di 38 anni a causa del osteoporosi ho avuto una frattura alla vertebra, ma
1
risposte
Buongiorno sono una donna di 38 anni a causa del osteoporosi ho avuto una frattura alla vertebra, ma facendo una radiografia mi hanno diagnosticato scoliosi lombale convessa con Ero embibacino destro l ortopedico mi ha prescritto il Busto un plantare destro e fisioterapia ogni 6 mesi ho sempre molto dolore alla schiena ma avevo anche l artrite spondilite psoriasica pensavo fosse quello inoltre ho il rachide cervicale raddrizzato e anche quello mi crea molto dolore la mia domanda è che tipo di fisioterapia devo fare e il Busto e il plantare dovrò usarlo tutta la vita oppure guarisco? E un ultima cosa il braccio destro non ha sensibilità né forza passerà anche quello grazie a chi a voglia di rispondermi saluti
Da quanto scrive sembra che Lei abbia una serie di problemi diversi, ognuno dei quali meriterebbe una terapia specifica. In particolare, credo che il busto e il plantare non possano darLe un beneficio per la spondilite psoriasica e per la perdida di forza al braccio. Le consiglio di affidarsi ad un specialista che curi contemporaneamente tutte queste condizioni e non solo una. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.