Buongiorno, sono una donna di 35 anni, Inizio dell'ultimo ciclo il 8 gennaio 2022 ieri 24/02/202

1 risposte
Buongiorno,
sono una donna di 35 anni,
Inizio dell'ultimo ciclo il 8 gennaio 2022 ieri 24/02/2022 fatta eco (6Settimane+5gg), durante l ecografia si è visto sacco vitellino e l'embrione ma non c'era battito.
Al ps mi hanno fissato un nuovo appuntamento per settimana prossima e sul referto hanno scritto gravidanza a incerta evoluzione.
Non ho mai avuto nausea mattutina, ho avuto un po’ di perdite marrone.
Sono molto giù. Potete aiutarmi?
Grazie.
Gentile signora,
tale dicitura viene utilizzata quando , come nel suo caso, non è stata visualizzata l'attività cardiaca embrionale. Tale condizione può essere secondaria ad esempio ad un embrione più piccolo rispetto alla data ultima mestruazione riferita , ciò avviene nei cicli mestruali lungi ed irregolari in cui è verosimile che il concepimento sia avvenuto più tardivamente rispetto a quello prevedibile con la data da lei riferita e di conseguenza il battito embrionale è non visibile perchè l'embrione è ancora troppo piccolo; oppure potrebbe essere non visibile perchè la gravidanza potrebbe non essere evolutiva. Ad ogni modo non si scoraggi perchè le primissime fasi della gravidanza sono sempre delicate e non hanno una evoluzione uguale in tutte le gestanti e soprattutto non hanno una clinica che si manifesti o meno in maniera matematica e categorica.
Spero di esserle stata un po' di supporto.
Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.