Buongiorno sono una donna di 34 anni. Ho dovuto fare una puntura di Protogest da 100 mg per un probl
1
risposte
Buongiorno sono una donna di 34 anni. Ho dovuto fare una puntura di Protogest da 100 mg per un problema ginecologico. Ora sono passati tre giorni dall'iniezione e ho più dolori nel gluteo di quando l'ho appena fatta. Ho avuto anche un aumento lieve di temperatura (37.2). Mi chiedo è dovuto al farmaco molto invasivo o qualcosa è andato storto nell'iniezione? Mi è stata effettuata da una infermiera professionista. Grazie
Se sei in attesa di un flusso mestruale,di solito ,dopo 100 mg di progesterone si deve attendere 10-12 gg. Il preparato è oleoso,e talvolta ci può essere ,localmente,un po' di reazione. Generalmente non vi sono altri problemi,ma se persistono i fastidi ,consiglierei di farti vedere dal tuo Medico di famiglia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.