Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Da circa una settimana accuso dolore al polpaccio (dolore fis
1
risposte
Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Da circa una settimana accuso dolore al polpaccio (dolore fisso, costante che si acutizza a riposo). Ho effettuato un ecodoppler ed è risultata una tromboflebite alla vena gemella. Mi hanno prescritto eparina. Ad oggi ho fatto ancora una sola dose. Ovviamente il dolore è ancora presente e vorrei sapere quando potrò iniziare a vedere miglioramento, nel frattempo cammino e nuoto per alleviare il dolore. Prendo da anni terapia ormonale e sicuramente c'è una predisposizione genetica per questo problema. Sono in attesa per degli accertamenti più specifici ma a brevissimo devo partire per un viaggio intercontinentale che mi porterà ad essere in aereo per più di 13 ore, Vorrei consigli sulla calza elastica.
Non possiamo darle alcun consiglio su un presidio medico che è prescritto ESCLUSIVAMENTE dal Medico, in questo caso obbligatoriamente dal Chirurgo Vascolare.
Ve ne sono di diversi tipi e diverse classi di compressione, ma per sapere qual è quella adatta a lei, deve eseguire una visita angiologica.
Saluti
Ve ne sono di diversi tipi e diverse classi di compressione, ma per sapere qual è quella adatta a lei, deve eseguire una visita angiologica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.