Buongiorno, sono una donna di 28 anni. Da qualche settimana ho notato l'aumento del seno sinistro (d
2
risposte
Buongiorno, sono una donna di 28 anni. Da qualche settimana ho notato l'aumento del seno sinistro (direi almeno una taglia in più) collegato a fastidio/dolore nella parte esterna del seno fino all'ascella. Ho anche notato che se spremo il capezzolo con le dita, esce un minimo di secrezione chiara (trasparente/giallina) sempre soltanto dal seno sinistro.
Cosa potrebbe essere? Come devo comportarmi?
Cosa potrebbe essere? Come devo comportarmi?
Buonasera, è molto comune l'aumento del seno prima delle mestruazioni, e in alcuni casi può essere più evidente da un lato. A questo sono collegati anche un aumento delle secrezioni dal capezzolo: secrezioni trasparenti o gialline sono assolutamente normali. Può essere d'aiuto in questi casi un antiedemigeno naturale, come un preparato a base di bromelina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno. Asimmetrie mammarie sono comuni, come la secrezione saltuaria di liquido dal capezzolo, se di colore chiaro. Penso che possa esserLe d'aiuto sottoporsi ad ecografia e successivamente a visita specialistica, prima di assumere farmaci. Resto a Sua disposizione, Le porgo cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.