Buongiorno, sono un uomo di 48 anni, volevo domandare in caso di ernia inguinale bilaterale utilizza
2
risposte
Buongiorno, sono un uomo di 48 anni, volevo domandare in caso di ernia inguinale bilaterale utilizzando l' approccio laparoscopico ( quindi anestesia totale) è necessario inserire il catetere?
Grazie
Grazie
Buongiorno. Noi lo utilizziamo solo durante l'intervento chirurgico per questioni tecniche e per eseguire la riparazione delle ernie in sicurezza. Al risveglio non lo avrà più. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
l'Inter di ernioplastica laparoscopica impone di avere la vescica vuota. Poi sul come dipende molto dalle consuetudini di ogni reparto. Tendenzialmente noi facciamo svuotare la vescica al paziente prima di entrare in sala operatoria. Raramente si posiziona un catetere vescicale a paziente addormentato e lo si rimuove prima del risveglio.
Cordialità
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.