Buongiorno. Sono un ragazzo di 37 anni che la prossima settimana si sottoporrà ad una rx rachide lom
2
risposte
Buongiorno. Sono un ragazzo di 37 anni che la prossima settimana si sottoporrà ad una rx rachide lombare per una lombalgia (spero non si tratti di nulla di grave, ma fose solo di natura muscolare, peraltro emersa senza aver fatto sforzi o altro!). Chiedevo se per l'esecuzione di detto esame è necessario spogliarsi totalmente o se è ammesso tenere almeno l'intimo, nonchè chiedo - almeno approssimativamente - la durata di detto esame.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
Buongiorno, l'esame dura nel complesso una decina di minuti; a meno che non ci siano bottoni o targhette metalliche l'intimo non viene fatto togliere per eseguire l'indagine.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, l'esame dura pochi minuti e non è necessario togliere gli indumenti purché non ci siano bottoni-cerniere ed in generale metalli che possano proiettarsi nella zona da esaminare.
Buona giornata.
Buona giornata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.