Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni e sono sempre stato in buona salute mai avuto nulla in partico

1 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni e sono sempre stato in buona salute mai avuto nulla in particolare. Vorrei sapere pareri sull'esito di questa RM all encefalo e rachide.
Non evidenza patologiche alterazioni di segnale ne restrizioni della diffusità a carico encefalico.sistema ventricolare in sede rispetto l'età
Focale dilatazione degli spazi liquorali in regione frontale pre-centrale sinistra al vertice come da cisti sub-aracnoidea. Normale rappresentazione degli altri spzi liquorali.
Struttura della linea in asse, colonna aerea in asse.
Normalmente rappresentate ghiandole salivari maggiori
Setto nasale deviato a S con ipertrofia dei turbinati
Cisti da ritenzione a carico dei seni mascaliari bilateralmente
Ra multiple linfoadenomegalie di aspetto reattivo a carico delle stazioni linfonodali laterocervicali.
Utile collerazione clinico laboristica.
Ho fatto questa RM perché sono un paio d'anni che soffro quasi ogni giorno, giorni più giorno meno, di sbandamenti mal di testa al centro della fronte, vertigini e sensazioni di svenimento, ma non svengo mai. Ho fatto moltissime visite, cardiologo pneumologo otorino neurologo esami del sangue ecc ma nulla. Alla fine ho deciso di fare questa RM. Vorrei pareri vi ringrazio moltissimo.
Buonasera. Dal punto di vista neurologico non vi sono reperti particolari. Quella che viene descritta è una cisti con la quale probabilmente convive da molti anni, se non dalla nascita. Più che altro, gli altri reperti mi sembrano meritevoli di una valutazione otorinolaringoiatrica.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.