Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, non ho problemi particolari, esami del sangue e tiroide ok.

6 risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, non ho problemi particolari, esami del sangue e tiroide ok. Qualche volta (ma ora più spesso di prima) mi capita di sentire le mani e la fronte bollenti, senza avere la febbre, e sudo sulla fronte. Solitamente poi faccio anche delle gran sudate di notte, ma in totale assenza di altri sintomi (talvolta un pò di mal di stomaco, ma non ho trovato fin'ora una correlazione visto che non c'è sempre, ma solo in alcune di queste volte).
Il bollore fronte-mani è sia diurno che notturno, sento veramente un caldo allucinante che si alterna con dei brividini.
Da esami del sangue, allergie, temperatura e pressione sono a posto, mi chiedo cosa possa essere visto che anche il medico di base non ne ha idea...
Vorrei sapere se tra gli esami fatti vi è l'emocromo, il rame, la gastroscopia in quanto questo sintomo è comune a molte patologie.
Mi faccia sapere.
Grazie
Dott.ssa Colonna

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
le informazioni fornite non permettono una diagnosi certa. Molto probabilmente si tratta di problemi legati alla sua costituzione generale che , pertanto, andrebbe approfondita dal punto di vista omeopatico. La soluzione ideale, quindi, sarebbe quella di cercare un buon omeopata in grado di individuare l'origine di queste manifestazioni
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per trovare le cause e le possibili cure dei suoi sintomi occorre un metodo diagnostico di precisione. Suggerisco Elettroagopuntura di Voll o Kinesiologia Applicata. Trovi un medico nella sua zona che usi uno di questi due.
Suggerirei una valutazione energetico-funzionale con l’Agopuntura.
Non sembra essere nulla di organico, ma una perdita dell’equilibrio del sistema dì termoregolazione, trattabile con un ciclo di sedute specifiche.
Cordialmente
sono assolutamente d'accordo col dottor Marino !
Occorre una terapia globale e personalizzata che porti al riequilibrio dei sistemi di regolazione. Le suggerisco la NeuroRiflessoTerapia personalizzata. Se vuole informazioni mi può contattare telefonicamente. Salve!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.