Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni e circa 6 mesi fa ho fatto un intervento di frenulotomia e/o f

2 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni e circa 6 mesi fa ho fatto un intervento di frenulotomia e/o frenuloplastica.
L'intervento a mio modesto parere era andato molto bene, non ho sentito nessun dolore né al momento dell'intervento, né nella settimana successiva...
Al momento della visita di controllo dopo 1 settimana invece, vi è un altro medico, il quale mi dice che sono saltati dei punti (non so se dovuti alla masturbazione in quella settimana o meno) e che comunque me li deve ricucire ma senza anestesia perché ha altri pazienti e non ha tempo!
Oltre al dolore che ho provato in quel momento che non auguro neanche al mio peggior nemico, il punto è che a distanza di appunto 6 mesi ho ancora dolore nella parte della "cicatrice" o comunque nella zona circostante l'intervento.
Ho fatto altre 2 visite da urologhi ed androloghi sia pubblicamente che privatamente e mi hanno detto che secondo loro non ho nulla, ma che ci vorrà del tempo.
Non vi sembra strana come situazione, ripeto sono passati 6 mesi?!
Mah.... chissà che perdita di tempo iniettare due gocce di anestetico locale! Il dolore persistente può derivare da una non buona cicatrizzazione ma anche da una ipersensibilità dettata dalla pessima esperienza. Certo 6 mesi sono veramente tanti e una soluzione bisognerà trovarla e certamente esiste... ma occorre che un buon andrologo prenda in reale attenzione la questione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente credo sia utile valutare lo stato di cicatrizzazione del frenulo e capire cosa può effettivamente ancora causarle fastidì/Algie locali

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.