Buongiorno Sono un ragazzo di 26 anni per problemi di DE ho eseguito il doppler dinamico penieno usc
1
risposte
Buongiorno Sono un ragazzo di 26 anni per problemi di DE ho eseguito il doppler dinamico penieno uscito con valori eccellenti, questo perché non avvertivo più erezioni notturne,mi spiego meglio mi svegliavo varie volte nella notte e non le avevo ,e sentivo il pene intorpidito, dopo aver fatto il doppler e avuto rassicurazioni ho cominciato a non pensarci più,ora mi capita di svegliarmi e di sentirle e con una bella pressione però non sento eccitazione e la perdo,tutto questo con un dolore tra ano e testicoli che alcune volte arriva anche vicino l ano, dolori che aumentano dopo la defecazione e dopo l eiaculazione, soffro di una piccola fragilità capillare ma dopo varie ecografie risulta solo un problema estetico, cosa posso fare ,posso optare per la protesi?
mi sembra una risposta ben soddisfacente soggettiva. riferisci un calo del desiderio . sarebbe opportuno una valutazione ormonale endocrinologica se non già fatta.
deve prima escludere problematiche organiche poi verrà rivalutato
deve prima escludere problematiche organiche poi verrà rivalutato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.