Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni da 6 mesi ho iniziato a utilizzare durante i rapporti sessual
3
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni da 6 mesi ho iniziato a utilizzare durante i rapporti sessuali il viagra in maniera sporadica per migliorare la prestazione(per capire negli ultimi 2 mesi la ho utilizzato 2 volte in 10 prestazioni sessuali) anche se non avevo nessuno deficit di erezione. Negli ultimi 2 giorni ho notato che non riesco ad avere in erezione spontanea con la mia ragazza, e anche se lei me lo stimola e riesco a raggiungere L’ erezione non dura e non mi consente di raggiungere L’ orgasmo.anche se poi manualmente da solo riesco a raggiungere L’ erezione e L’ orgasmo. Vorrei sapere se è possibile che questo utilizzo mi abbia causato delle disfunzioni erettili croniche e permanenti. Grazie mille per un eventuale risposta sono molto preoccupato.
Non vanno impiegati farmaci importanti a scopo ricreazionale o si rischia di fare disastri. Quanto le accade ha certamente un legame con tale uso sia per questi di ordine comportamentale-emotivo-stressogeno sia per questioni di possibile accentuazione e/o costituzione di condizioni congestizio-infiammatorie pelvico-prostatiche.... o per entrambi gli aspetti. Ora si armi di pazienza, non si stressi e lasci fare al suo organismo, anche se avrà un moderato periodo di inefficienza erettile. Tra un paio di mesi, ove la situazione non si sia totalmente normalizzata, occorrerà che un buon andrologo valuti la situazione genitale nel suo complesso con alcuni esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, analisi spermatica come minimo) e si vedrà se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Usare farmaci per aumentare le prestazione è sconsigliato e pericoloso . Le consiglio una consulenza psicosessuologica
Saluti
Saluti
Salve
i farmaci impiegati hanno solo potenziato un sistema che già funzionava, e non causano deficit erettili, pertanto la causa delle mancate erezioni non sono ascrivibili al loro pregresso utilizzo.
Distinti saluti
i farmaci impiegati hanno solo potenziato un sistema che già funzionava, e non causano deficit erettili, pertanto la causa delle mancate erezioni non sono ascrivibili al loro pregresso utilizzo.
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.