Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e circa un anno fa ho provato la cocaina per la prima volta e
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e circa un anno fa ho provato la cocaina per la prima volta e ad oggi l'ho usata in circa 10 occasioni, quindi un utilizzo molto saltuario. L'ultima volta ieri ed è stato terribile, ho avuto un attacco di panico e ho creduto che il mio cuore stesse per cedere. Oggi sento un leggero fastidio al petto, che sicuramente è soltanto una mia paura mentale, ma vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di più. Grazie.
Salve, la cocaina può essere causa di infarto e di morte improvvisa anche in un 24enne: ovviamente le consiglio di smettere immediatamente e di farsi valutare da un cardiologo. Inoltre se persistono i sintomi o se si dovessero ripresentare, vada in pronto soccorso. Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.