Buongiorno. Sono un ragazzo di 21 anni. L’anno scorso mi è venuta l’alopecia areata dietro la testa,
1
risposte
Buongiorno. Sono un ragazzo di 21 anni. L’anno scorso mi è venuta l’alopecia areata dietro la testa, usando minoxidil adesso (dopo circa 10 mesi) mi sono quasi ricresciuti completamente. La causa è stata sicuramente lo stress. Nonostante la ricrescita dell’alopecia areata sto notando una leggere perdita di capelli in tutta l’area superiore della testa, soprattutto al centro (noto che sono davvero fini e sotto la luce intravedo la pelle). Sono quasi sicuro sia dovuto allo stress. Nessun mio parente da parte di mio padre o mia madre ha alopecia androgenenetica ne soffre di perdita di capelli. Che prodotti posso usare per evitare la perdita dei capelli? Posso avere speranza nella ricrescita dei capelli per un ritorno alla normalità o la perdita è irreversibile?
La perdita di capelli può riconoscere diverse cause e tipi diversi di alopecia richiedono terapie differenti e specifiche. Consulti un dermatologo per una visita. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.