Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni che sin da quando ero piccolo ho sofferto di acne e dermatite
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni che sin da quando ero piccolo ho sofferto di acne e dermatite seborroica al viso soprattutto, dopo anni finalmente l'acne ha smesso di essere aggressiva e la dermatite se ben trattata si riesce a prevenirla e contrastarla, detto questo, il problema qual è? Ecco, da 4/5 anni ho cicatrici da acne abbastanza importanti concentrate sulla guancia destra del viso, dopo anni di trattamenti consigliati dal mio dermatologo purtroppo ho capito che proprio quella cicatrice non se ne andrà mai così, volevo chiedere, secondo voi, nonostante la dermatite, sarebbe possibile ricorrere ad un chirurgo per la terapia laser delle cicatrici? Grazie mille. Buona giornata. Davide
Salve, da un trentennio, ho riscontrato la medesima sua problematica a molteplici dei mie pazienti. Nel corso del tempo ho perfezionato una tecnica combinata con l utilizzo di alcuni prodotti da me brevettati utilizzati appunto in combo con radiofrequenza. L'utilizzo del laser invece è consigliato solo se necessario e/o per eventuali minime imperfezioni residue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.