Buongiorno sono un ragazzo di 20 e ultimamente sto pensando alla circoncisione a causa del fastidio
2
risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 20 e ultimamente sto pensando alla circoncisione a causa del fastidio che provo quando abbasso la pelle del pene ( arriva con fatica alla base quando totalmente scoperto e fa effetto strozzatura con fastidio sopratutto se eretto ), ora a causa di ignoranza personale e cattiva educazione sessuale non so se sia una situazione grave, normale o che si può risolvere con poco
Da quanto descrive la sola soluzione reale è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Peraltro quel prepuzio che strozza sotto al glande in un rapporto potrebbe irritarsi in forma acuta gonfiandosi (se già non è accaduto magari in tono minore), ovvero generare la parafimosi acuta edematosa. Non perda altro tempo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, la situazione non è grave, la circoncisione è un intervento ambulatoriale o di day surgeli. L'operazione dura 15/20 minuti, verrà dimesso il giorno stesso e dovrà effettuare delle medicazioni giornalmente. Dovrà astenersi dai rapporti sessuali per 20 giorni circa
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.