Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni ed esattamente due settimane fa ho fatto un intervento di fis
2
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni ed esattamente due settimane fa ho fatto un intervento di fissazione bilaterale dei testicoli. L'intervento è andato per il meglio e non ho avuto complicanze. Volevo chiedere, visto che il medico che mi ha dimesso non mi ha detto nulla a riguardo, se da oggi, visto che non accuso dolore, posso andare in motocicletta e avere rapporti sessuali. La ringrazio e la saluto cordialmente.
Il tempo trascorso dovrebbe essere sufficiente, ma credo sia meglio che l'andrologo/urologo o almeno il suo medico di base valuti la situazione locale. L'ideale sarebbe una ecografia doppler. Ricordi che in ogni caso tra 6 mesi dovrà effettuare uno spermiogramma completo per valutare la funzione dei testicoli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Io le consiglio di aspettare un mese dall'intervento , poi potrà riprendere gradualmente attività sessuale e sportiva.
Saluti.
Saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.