Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni e da 6 mesi soffro di DE...ho svolto tutte le anasi del sangue

1 risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni e da 6 mesi soffro di DE...ho svolto tutte le anasi del sangue ormonali tutto nella norma...ho eseguito il doppler dinamico al pene con valori normalissimi...ma noto una strana situazione ho dolori in tutta l area genitale intendo la zona pelvica ..quando eiaculo sento un dolore forts tra ano e testicoli..fino alla punta del pene...la prostata di dimensioni è 20..il pene sembra indurito/gomma anche da moscio(spero non sia fibrosi..anche se sul referto c è scritto che non ci sono placce)...quando cambio posizione cioe da alzato a seduto sento contrazioni anche nel pene..prima il tada 5 funzionava benissimo ora sembra peggiorare la situazione..cioe se non lo prendo qualche erezione notturna e mattutina di buona qualità le ho...se lo prendo 0..ho preso varie supposte per quei dolori...molte volte calmano il dolore e la situazione un po migliora ...ho letto della sindrome del pene flaccido duro credo di esserne affetto o peggio ancora ho paura che sia una fuga venosa...con dei valori del doppler buoni si potrebbe pensare alla protesi?
Unico consiglio :quasi certamente una prostatite o vescicole che si combatte con antibiotici,antinfiammatori associati + eiaculazione giornaliera durante terapia,curare pure eventuale partner insieme!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.