Buongiorno. Sono un ragazzo di 18 anni e sospetto di avere qualche problema neurologico, perché da q
2
risposte
Buongiorno. Sono un ragazzo di 18 anni e sospetto di avere qualche problema neurologico, perché da qualche tempo noto dei disturbi fisici (come per esempio una stupidaggine come digitare lettere con la tastiera del telefono, che qualche anno fa mi veniva semplice ed adesso commetto molti errori) ma anche "mentali", non riesco più a dare attenzione più di tanto ad una spiegazione e non riesco ad esprimermi bene con le parole, e molte volte devo descrivere parole o oggetti di cui non riesco a ricordare il nome. Inoltre da piccolo soffrivo di raffreddore cronico, che ha portato ad una sinusite importante che, col tempo, mi ha un po' deformato la parte frontale del cranio spingendo e dando anche un po' di disimmetria agli occhi. Ho una tac recente, di qualche mese fa che un otorino ha guardato ma ha detto che fortunatamente la deformazione non ha toccato anche se di poco. Cosa pensate?
Buonasera.
Le consiglio una visita neurologica.
Cordialità
Le consiglio una visita neurologica.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non si preoccupi eccessivamente. Effettui una visita neurologica per valutare correttamente la situazione, poichè da questa descrizione è difficile dare un parere particolare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.