Buongiorno. Sono un ragazzo di 16 anni e volevo sapere una. Ieri mattina mi sono svegliato con un le
4
risposte
Buongiorno. Sono un ragazzo di 16 anni e volevo sapere una. Ieri mattina mi sono svegliato con un leggero dolore intorno all’ombelico (più precisamente a 1/2 cm in basso a destra) e mi faceva male solo quando mi muovevo. Poi sono andato a vedere un po’ cosa dicono i medici di quel problema e ho visto che parlano dell’appendice e ho visto che i sintomi sono più o meno uguali a quelli che avevo, allora mi sono spaventato un po’ e avevo paura di avere l’appendicite. Da quello che ho capito i sintomi sono: nausea, vomito, forte dolore addominale e febbre. Io non avevo tutti questi sintomi, solamente un leggero dolore in quei punti li. Stamani invece mi sono svegliato e il dolore mi è scomparso quasi del tutto. Non capisco cosa possa essere stato e per questo lo chiedo qui. Grazie mille
Buongiorno, magari era un risentimento muscolare, visto che il dolore compariva durante i movimenti. Se il dolore è passato e non hai avuto febbre e diarrea direi di non preoccuparmi, altrimenti contatta il tuo medico di base.
Buona giornata
Dr.ssa Cavallo
Buona giornata
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se il dolore è scomparso e non hai altri sintomi non c'è da preoccuparsi. I dolori in quella zona sono molto frequenti, poteva essere una colica gassosa dato che il cieco quando si distende può far male. Se i dolori persistono o se si accompagnano ad altri sintomi fatti vedere dal tuo medico curante.
Una colica leggera...
Vista la scomparsa spontanea dei sintomi mi trovo a tranquillizzarti ma se dovessero ricomparire, contatta il tuo medico di base per ulteriori accertamenti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.